Produzione di etichette adesive

FGF Labels, azienda specializzata nella produzione di etichette adesive a Milano, sia tessute che stampate, aggiorna quotidianamente il proprio catalogo con nuovi prodotti e novità. Rivolgendosi allo staff della ditta è possibile richiedere un campionario che rappresenti una propria creazione, oppure affidarsi al reparto creativo per stilare loghi, scritte e disegni personalizzati.

Sono disponibili all'acquisto etichette adesive a rotolo o a pacchetto – tutte da completare con vari colori - stampate su differenti materiali, ad esempio:

E' anche possibile combinare due o più tecniche di stampa o stili, per ottenere un risultato unico e altamente personalizzato. Lo staff mette ogni giorno a disposizione una gamma infinita di colori e alternative, con un catalogo in grado di accontentate i gusti e le esigenze di tutti: tutte le etichette sono adesive e autoadesive e hanno prezzi altamente concorrenziali. Per quanto riguarda l'offerta, comprende una grande quantità di formati e materiali e la possibilità di richiedere sia etichette per ragioni professionali che stickers adesivi per ogni tipologia di utilizzo anche domestico (da incollare su scatole o bottiglie, oppure da regalare ai propri bambini per giocare e disegnare).

Per la produzione di etichette adesive, FGF Labels si avvale di macchinari di ultima generazione, in grado di smaltire ordini di varie entità in pochi semplici passaggi: la puntualità nella consegna è garantita, così come la trasparenza totale, a partire dalla richiesta iniziale fino alla consegna finale. Con la piena padronanza dell'intera linea produttiva, l'azienda lavora curando nel dettaglio ogni fase della lavorazione, avendo la possibilità di apportare modifiche in tempo reale e garantendo l'interazione diretta tra la progettazione e la produzione, in modo da restituire totale aderenza alle richieste del cliente, passo per passo. Informazioni su prezzi, tempistiche e materiali disponibili vengono fornite in tempo reale dallo staff: è anche possibile richiederle compilando un form dedicato presente sul sito.