Chi siamo

L’ azienda nasce come tessitura nel 1950 da una piccola ma qualificata attività artigianale, che grazie alla sapiente maestria del suo fondatore, Bruno Fumagalli, si é trasformata oggi in una realtà dinamica e moderna specializzata nella produzione di etichette tessute e stampate. Competenza, passione e creatività contraddistinguono il gruppo di lavoro, guidato oggi dai figli, che grazie al loro apporto innovativo hanno contribuito in maniera significativa all’evoluzione tecnologica e strutturale della società.

Progettazione Grafica

Grazie alla costante ricerca quotidiana di nuovi intrecci ed armature il nostro ufficio tecnico é in grado di progettare e sviluppare campionari utilizzando il sistema cad-cam tessile, riuscendo così ad accontentare anche le esigenze e le richieste più particolari.

Produzione

Dotata di impianti e macchinari tecnologicamente avanzati, la società presta da sempre molta attenzione ai processi produttivi, selezionando ed utilizzando materie prime certificate e rigorosamente “made in italy”, oltre che applicando controlli e test in ogni fase di lavorazione.

Varietà di colori e titolazioni